ESSERE DIVERSI DA TUTTI

Uno spazio che cerca contenuto.
Senza un professionista, l’ufficio è una stanza vuota. Un perimetro senza contenuto, che solo l’ingegno umano può riempire. Allo stesso modo il manifesto diventa uno spazio dadaista, in cui coesistono immagini e parole ma manca il senso. Perché, semplicemente, il messaggio deve ancora arrivare: saranno le persone, con le loro idee, a crearlo. Con l’obiettivo di promuovere il coworking Un/Lab, ho ideato una campagna copyAd multisoggetto che si è tradotta in maxiaffissioni e creatività digital. I manifesti teaser, affissi nelle principali città dell’Umbria. erano unbranded e contenevano un QR code che ha stimolato la curiosità dei passanti, portandoli ad approfondire tramite smartphone e compilare un form online. La campagna teaser #spazioalcontenuto, esempio di negative approach, ha permesso al coworking di riempire i propri spazi con un vario e stimolante contenuto professionale.
Coraggio e innovazione portano risultati.

Cliente Un/Lab
Anno 
2022
Team creativo Lorenzo Luchetti, Filippo Micciarelli

Agenzia Archi’s Comunicazione